Press

20.03.2017
VEGFASHION.IT

“Boudoir Shoes per serate speciali “Una sera”
Di regola, noi di VegFashion parliamo di imprenditori e di brand che operano al 100% nel cruelty-free, volendo contribuire a dare risalto e visibilità a chi si mette in gioco professionalmente ed economicamente in linea con l’etica antispecista.
Oggi facciamo un’eccezione parziale, presentando la linea veg proposta all’interno della collezione di boudoir shoes Unasera…”

leggi di più su VegFashion.it

N. 204
NOUN MAGAZINE

“una sera, à vos pieds
Derrière cette griffe à l’ADN 100% italien, se cache Paola Gennari Santori. Élégante et sereine, elle rêve d’une femme qui n’a pas peur de dire ce qu’elle pense, qui …”

Sfoglia il pdf

21.11.2016
IODONNA.IT

“Boudoir Shoes presenta la linea “Una sera”
La designer Paola Gennari Santori, da anni impegnata nel campo della sostenibilità su progetti di responsabilità sociale, propone anche una linea di mules Vegan. I modelli Diana e Dacia hanno ottenuto il riconoscimento internazionale “Peta Approved Vegan”…”

leggi di più su IoDonna.it

16.11.2016
VANITYFAIR.IT

“La scarpa del giorno
Prende ispirazione dal boudoir, spazio privato e personalissimo di una donna di classe, la nuova collezione di calzature sensuali ed eleganti di Paola Gennari Santori. Ogni preziosissima scarpa è realizzata dai migliori maestri artigiani delle Marche…”

leggi di più su vanityfair.ito Visualizza l'articolo

13.10.2016
HIAMAG.COM

20.06.2016
MARIECLAIRE.IT

“Una Sera intima con le boudoir shoes
Sono le boudoir shoes di Una Sera il nuovo simbolo di uno chic segreto, per party speciali.

Quando la fretta è proibita ci vogliono scarpe speciali. Le boudoir shoes del guardaroba anni Sessanta, belle come gioielli, eleganti, snelle, perfette per le occasioni speciali. Realizzate dai maestri artigiani delle Marche, a rilanciarle è nuovo brand, Una Sera …”

leggi di più su marieclaire.it

20.06.2016
VOGUE.IT

“Nasce la prima collezione di boudoir shoes, da indossare dentro e fuori casa
L’amore è una follia. Date a una ragazza le scarpe giuste e conquisterà il mondo. Pazza per amore. Moniti e mantra che risuonano da sempre nella testa e nel cuore di Paola Gennari Santori anima creativa del brand Made in Italy Una Sera …”

leggi di più su vogue.it